Da affrontare ci sarà il Napoli, ma l'Udinese è in fiducia: il 4-0 con il Bologna di Coppa Italia ha restituito quella scintilla che in campionato, sino ad oggi, troppe volte non si è vista. Contro una squadra in palese difficoltà le insidie sono tante, ma così come anche le opportunità: mister Gotti ha allora parlato delle condizioni della squadra, parlando di infortunati e recuperi, ma anche di giocatori da cui ci si aspetta sempre qualcosa in più. 

SENZA DE PAUL ED EKONG? - "Come ho detto in altre occasioni cerco di non avere pregiudizi e preconcetti, cerco di lasciarmi la porta aperta in tutte le situazioni. I due nomi fatti, al di là delle aspettative di cui sono caricati, sono estremamente funzionali a questa squadra. Non ho grandi dubbi nel pensare che siano in campo domani. È bello che la partita di domenica sera possa alzare il livello della competizione".

BARAK E TEODORCZYK - "Tutti e due hanno perso tutto lo scorso campionato, hanno ricominciato da qualche mese ad allenarsi con continuità. Non è scontato tornino ai loro livelli d'eccellenza, spero che vengano superati. Entrambi ottima prestazioni, perché Barak ha fatto gol e assist, cosa non successa a Teodorczyk che a me ha soddisfatto tantissimo. All'ultimo minuto di recupero cerca di prendere il pallone, sporcarlo".

SAMIR - "Va visto all'interno dell'infermeria perché il brasiliano ha un piccolo problema che si può portare avanti. Sema non è recuperato".