SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Una vittoria contro il Rijeka in Europa League che è risultata più difficile da raggiungere di quanto era stato messo in preventivo, ma che per Andrea Petagna ha rappresentato la prima possibilità di giocare in tandem con Dries Mertens, probabilmente per caratteristiche il compagno tatticamente più compatibile con l'ex Spal e Atalanta in azzurro. A Sky Sport nel postpartita l'attaccante ha espresso la sua soddisfazione per l'esperimento di Gattuso.

Petagna, le parole su Mertens

“Gioco in una squadra formata da grandi campioni, era la prima volta con Mertens, è stato bello. C’è sempre da migliorare ma con il lavoro verranno fuori i risultati e partite migliori. Ci tenevo tanto, partivo dall’inizio e avevo tanto tempo in campo per segnare. Sono contento per la vittoria, era una partita difficile contro una squadra che si difende bene, era un campo complicato. Sono tre punti importanti”.

Fantacalcio, i numeri di Petagna

4 partite giocate con un gol fatto fin qui in campionato con il Napoli per Andrea Petagna. Per l'ex Atalanta una media voto di 6.25, che con il bonus cresce a 7.75 di fantamedia a partita. Mai titolare, Petagna è però stato inserito da Gattuso in quattro occasioni su sei partite di Serie A.

Andrea Petagna (Getty Images)
Andrea Petagna (Getty Images)