Diogo Dalot, dopo la buona esperienza al Milan ha fatto ritorno al Manchester United. La  sua unica stagione in Serie A è stata molto positiva e gli ha permesso di tornare da protagonista nel club inglese. Proprio il terzino portoghese, che interessa molto anche alla Roma, ha parlato dal ritiro della propria nazionale della sua stagione in rossonero:

Dalot sulla stagione al Milan

"L'obiettivo della mia esperienza al Milan, l'anno scorso, era quello di essere più maturo e di giocare più partite possibile. Quello era ciò che cercavo. Sapendo che non è mai facile giocare in una squadra come lo United, ora sto cercando di guadagnarmi spazio poco a poco, dando sempre il massimo. Lottare sempre, ogni giorno. So di avere delle qualità ed è per questo che ho deciso di restare a Manchester e di accettare la sfida".

Fantacalcio, i numeri di Dalot al Milan

Nella sua unica stagione al Milan, Diogo Dalot non ha affatto sfigurato. Il portoghese si è reso utile come alternativa a Calabria e ha messo insieme un buon numero di presenze, tanto da risultare un elemento affidabile anche per i fantallenatori. I numeri nella scorsa stagione di Dalot al Fantacalcio riportano 21 presenze, 1 gol, 1 assist. Per questo la sua media fantavoto di 6.03.

(Getty Images)
(Getty Images)