Dopo aver raccolto 4 punti nelle prime due giornate, il Bologna sta lavorando per il rientro dalla sosta, quando affronterà il Verona. Mihajlovic continua a valutare le condizioni dei giocatori a disposizione e da chi rientrerà dalla nazionale.

Bologna, occhio ai sudamericani

La formazione della squadra felsinea sarà inevitabilmente condizionata dal rientro dei nazionali, in particolare quelli sudamericani Gary Medel e Nicolas Dominguez, che avranno comunque due giorni per rimettersi in forma dopo il lungo viaggio. Al momento sono da considerarsi quantomeno in dubbio, con Soumaoro e il rientrante dalla squalifica Schouten pronti a rimpiazzarli in caso di bisogno.

Bologna, migliora Barrow?

Imminente invece il rientro di Theate dopo la partita col Belgio Under 21. Si rivedrà anche Dijks, che ha smaltito l'edema osseo. Questi ultimi sono stati invece giorni importanti di lavoro per Emanuel Vignato, che sta smaltendo l'affaticamento muscolare, e Musa Barrow, che deve rimettersi in forma dopo aver contratto il Covid. Tutti e tre saranno arruolabili per la partita contro il Verona. Da vedere se Mihajlovic darà subito fiducia dal primo minuto all'ex Atalanta o se lo utilizzerà ancora a gara in corso, come molto probabile.

Bologna, Emanuel Vignato durante la partita contro l'Atalanta (Getty)
Bologna, Emanuel Vignato durante la partita contro l'Atalanta (Getty)