Napoli, Lorenzo Insigne recupera per il match in programma sabato sera contro il Barcellona? L'attaccante azzurro migliora giorno dopo giorno, ma sarà decisivo il provino di domani in vista della sfida del Camp Nou. Quest'oggi probabile che il capitano partenopeo si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica per valutare l'entità della lesione. Nell'allenamento odierno, comunque, Insigne ha svolto terapie, parte del lavoro in palestra e parte in campo con la squadra. Il calciatore farà di tutto per esserci e tentare l'impresa dopo l'1-1 maturato nel match di andata con le reti di Mertens e Griezmann

Napoli, chi gioca al posto di Insigne?

Gattuso ovviamente studia le alternative qualora il capitano dovesse alzare bandiera bianca. In pole per sostituire il numero 24 azzurro c'è sicuramente Lozano che completerebbe il tridente con Mertens e Callejon. Un'altra soluzione, più conservativa, potrebbe prevedere l'inserimento di Elmas nel tridente d'attacco, ruolo che il macedona ha già ricoperto in campionato.

Meno plausibili al momento, invece, altre due opzioni: quella di spostare Mertens al sinistra con Milik al centro, oppure di schierare Politano a sinistra snaturando, pero', le sue caratteristiche. Per quanto riguarda il resto della formazione, tra i pali dovrebbe giocare Ospina, in difesa confermata al centro la coppia Manolas-Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne. In mezzo al campo Demme con Zielinski e Fabian Ruiz ai suoi lati. 

Dove vedere in TV Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Il match tra i partenopei e i catalani sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.