Oltre al danno, anche la beffa. Si potrebbe sintetizzare così la sfida della Lazio contro il Milan. I biancocelesti sono stati sconfitti 3-0 dalla squadra di Pioli e vedono sempre più lontano quel sogno Scudetto che era distante solo un punto qualche settimana fa. A peggiorare la situazione ci sono stati anche gli infortuni che hanno colpito i ragazzi di Simone Inzaghi. 

Hanno dovuto, infatti, abbandonare il campo in anticipo Joaquin Correa e Sergej Milinkovic-Savic. Mentre per quest'ultimo, però, il problema fisico sembra essere meno grave del previsto (solo una forte contusione), per il Tucu potrebbe essere addirittura terminata la stagione. L'attaccante argentino ha riportato una lesione del legamento collaterale e dovrà stare fermo per 15-20 giorni. Considerando che ne mancano pochi di più, visto il calendario condensato di questa Serie A, la sua avventura in questo Fantacalcio potrebbe essere terminata. 

Fantacalcio, OUT Correa, chi giocherà nella Lazio?

Un problema non da poco per mister Inzaghi che avrà a disposizione da qui al 2 agosto solo Ciro Immobile e Felipe Caicedo. Giocando ogni tre giorni è impensabile che i due attaccanti reggano questi ritmi e, dunque, potrebbe trovare spazio Bobby Adekanye come contro il Milan. In caso contrario potrebbe esserci di nuovo l'avanzamento di Luis Alberto o di Milinkovic-Savic sulla trequarti, che però non ha funzionato null'ultima uscita delle aquile.

Il Tucu Correa (Getty Images)
Il Tucu Correa (Getty Images)