SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, pronto l'addio per Pioli

Ormai ci siamo, Stefano Pioli è pronto a lasciare il Milan. Il tecnico dei rossoneri si sta preparando a vivere le ultime partite sulla panchina del Diavolo

Nonostante le prestazioni sempre più incoraggianti della squadra infatti, l'allenatore parmense saluterà a fine stagione. Il suo contratto scade a fine stagione e si rinnoverebbe soltanto in caso di qualificazione in Champions League. 

La comunicazione di Gazidis

Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, pare che l’amministratore delegato Ivan Gazidis abbia già comunicato a Paolo Maldini l’arrivo per la prossima stagione di Ralf Rangnick.

L'ex Schalke e Lipsia non sarà soltanto allenatore ma ricoprirà un ruolo più ampio diventando anche direttore tecnico del club milanese.

Milan, Maldini dice addio?

La cosa, come ormai è nota, non va molto giù a Maldini che non si è sentito considerato. Di conseguenza la leggenda rossonera si prepara a dire addio.

 L'attuale direttore tecnico ha un contratto fino al 2022 con la società che avrebbe proposto di diventare Ambasciatore del Club, carica che valuterà se accettare o meno nei prossimi giorni. Sempre secondo Sky però è molto difficile che ciò possa accadere.

Maldini (Getty Images)
Maldini (Getty Images)