SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta, giallo caviglia per Gomez

Scatta il giallo sulle condizioni del Papu Gomez, ieri sceso in campo nel secondo tempo della sfida con il Cagliari. Dopo la seduta di scarico di questa mattina  a Zingonia i giocatori si sono allenati a scaglioni. 

I titolari hanno preso parte alla seduta di scarico, mentre gli altri hanno lavorato sul campo in maniera più intensa in vista della sfida di mercoledì contro la Sampdoria, in programma al Gewiss Stadium alle 21.45.
 

Atalanta, le condizioni di Gomez

Al termine della seduta mattutina, il capitano dell'Atalanta, uno dei più attivi sui social della squadra orobica, ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram dove compare su un lettino con una lampada puntata proprio sull'articolazione della sua caviglia destra.

Il post è ripreso dal profilo ufficiale di metronicmedicale_italy. Si tratta di Theal Therapy, che garantisce un effetto antinfiammatorio e biostimolante anche in modalità automatica con ScanX. Dunque non sembrerebbe nulla di grave, ma nella rifinitura di domani (prevista per le 17.00 a Zingonia) avremo informazioni più dettagliate.

Gomez mentre fa terapia
Gomez mentre fa terapia