Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Radio24. L'allenatore, tra infortuni, acciacchi e indisponibilità varie, ha a disposizione solo 15 giocatori.

Le parole di D'aversa

Infortuni?

“Sono preoccupato, sto andando a giocare con 15 calciatori e mi auguro di recuperare tutti il prima possibile. Avere una rosa lunga porta vantaggi. Al primo giorno con aumento di intensità abbiamo avuto qualche infortunio, è normale".

Ripresa?

“Mi aspettavo di ritrovare la squadra peggio fisicamente, alcuni erano in condizioni strepitose. Sotto l’aspetto motivazionale ho preferito lasciare i giocatori ancora un po’ più liberi, non mi sono ancora messo a martellare come al solito".

Kulusevski?

"Si è ripresentato davvero bene, è uno di quelli che non vede l'ora di ricominciare, vorrà dimostrare di essere un giocatore all'altezza dell'investimento fatto dalla Juventus. Io penso che a gennaio, 99 giocatori su 100, al posto suo, avrebbero chiesto di andare subito alla Juve. E invece lui è voluto restare. Io mi auguro di poterlo utilizzare fino alla fine del campionato, come è giusto che sia. Bisogna ragionare tutti per il bene di tutti".