Dopo gli anticipi di ieri, il sabato della 36ª giornata ha in programma, fra le altre, Torino-Napoli. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Torino-Napoli.

Torino-Napoli: le probabili formazioni

Oltre alla giù lunga lista di indisponibili per infortunio, i granata contro i partenopei dovranno fare a meno anche di Lukic, fermato dalla squalifica, col centrocampista torinista fra i più in forma della Serie A attualmente. Mister Juric confermerà Berisha fra i pali, Bremer appare recuperato, ai suoi lati dovrebbero giocare Djidji e Rodriguez, non convocato Buongiorno. Pochi dubbi sulle fasce, Singo troverà spazio a destra, Vojvoda a sinistra. In mezzo al campo Mandragora con accanto uno fra Pobega e Ricci. In appoggio all'unica punta Belotti, infine, il tandem sulla trequarti composto da Praet e Brekalo, anche se Pjaca potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo momento.

Tutti disponibili per Spalletti, il Napoli proverà a difendere il terzo posto dagli attacchi della Juventus, lo potrà fare schierando la formazione tipo. Nessun dubbio in porta, spazio per Ospina. Nella solita linea a quattro spazio a Di Lorenzo e Rui sulle fasce, Rrahmani e Koulibaly in mezzo. Anguissa e Lobotka si contenderanno il posto a centrocampo accanto a Ruiz, tanta indecisione nel tridente dei trequartisti: il solo sicuro del posto dovrebbe essere Insigne a sinistra, poi Mertens e Lozano rispettivamente in vantaggio su Zielinski e Politano. Davanti il solito immancabile Osimhen.

Osimhen e il Napoli sfidano il Torino (Getty Images)
Osimhen e il Napoli sfidano il Torino (Getty Images)

Torino-Napoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Torino-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Grande Torino inizierà alle ore 15.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.