Dopo gli anticipi di ieri, il sabato della 36ª giornata ha in programma, fra le altre, Sassuolo-Udinese. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese.

Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni

I neroverdi di mister Dionisi vogliono chiudere al meglio la stagione, contro i friulani mancheranno i lungodegenti Obiang, Harroui e Toljan. Davanti a Consigli giocheranno Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, accanto a Ferrari dovrebbe giocare Ayhan, ma Chiriches gli contende la maglia da titolare. Cerniera di centrocampo costituita da Frattesi e Lopez, qualche punto interrogativo in più negli uomini d'attacco: Berardi a destra e Raspadori al centro gli unici sicuri sulla trequarti, poi due ballottaggi con Traore e Scamacca rispettivamente in vantaggio a sinistra su Djuricic e al centro dell'attacco su Defrel.

Anche i bianconeri di mister Cioffi hanno come obiettivo qualche risultato di blasone nel rettilineo finale del campionato, ci proveranno già da domani contro il Sassuolo. Mancheranno all'appello sia Success che Beto, oltre Santurro. Silvestri fra i pali, Becao e Marì dovrebbero essere affiancati da uno fra Perez e Nuytinck, sulle fasce Molina a destra, ballottaggio fra Udogie e Zeegelaar a sinistra. A centrocampo Arslan e Makengo si contendono il posto accanto a Walace e Pereyra, infine la coppia offensiva che vedrà protagonisti Deulofeu e Pussetto.

Deulofeu e l'Udinese sfidano il Sassuolo (Getty Images)
Deulofeu e l'Udinese sfidano il Sassuolo (Getty Images)

Sassuolo-Udinese: dove vederla in TV

La diretta TV di Sassuolo-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Mapei Stadium inizierà alle ore 18.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.