Dopo gli anticipi di ieri, il sabato della 36ª giornata ha in programma, fra le altre, Lazio-Sampdoria. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria.

Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni

I biancocelesti di mister Sarri si giocano ancora l'accesso ad un posto in Europa nella prossima stagione, proveranno a guadagnare la posta in palio contro la Sampdoria. Solito 4-3-3 con Strakosha fra i pali, Lazzari e Marusic sulle due fasce di difesa, uno fra Patric e Luiz Felipe affiancherà Acerbi al centro. I dubbi maggiori sono nel reparto di mezzo: oltre a Milinkovic-Savic, infatti, da capire chi agirà in regia fra Leiva e Cataldi e chi troverà spazio fra Luis Alberto e Basic in posizione di interno destro. Tridente intoccabile con Felipe Anderson e Zaccagni ai fianchi di Immobile.

I blucerchiati di mister Giampaolo arriveranno all'Olimpico per provare a trovare qualche punto utile per la salvezza, ancora tanti dubbi per l'undici iniziale. Davanti ad Audero centralmente agirà la coppia Ferrari - Colley, a destra nessun dubbio su Bereszynski, a sinistra Augello in vantaggio su Murru. Candreva e Thorsby ai fianchi di uno fra Rincon ed Ekdal, dalla trequarti in avanti da stabilire come verrà sostituito l'indisponibile Sensi. Sabiri dietro le punte e Caputo in attacco i due che scenderanno dal 1', poi il favorito per chiudere la formazione è Quagliarella, due le alternative: Damsgaard e Vieira. Nel caso in cui la spuntasse quest'ultimo, passaggio al 4-4-1-1.

Lazio-Sampdoria, Quagliarella con Caputo dal 1'? (Getty Images)
Lazio-Sampdoria, Quagliarella con Caputo dal 1'? (Getty Images)

Lazio-Sampdoria: dove vederla in TV

La diretta TV di Lazio-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20:45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.