L'Atalanta domenica affronterà lo Spezia nella 35° giornata di Serie A. Un match importante per entrambe le squadre con i liguri che si giocano la salvezza, mentre la Dea deve tornare a vincere per conquistare la qualificazione europea in vista della prossima stagione. Nella squadra di mister Gasperini il grande dubbio riguarda Duvan Zapata: ecco le ultime sulle condizioni dell'attaccante colombiano.

Atalanta: Zapata sarà titolare contro lo Spezia?

Duvan Zapata potrebbe partire titolare nella sfida contro lo Spezia nel prossimo turno di Serie A. L'attaccante, che aveva lavorato a parte durante la settimana, ha recuperato dal proprio problema fisico e dovrebbe partire dal primo minuto contro i liguri in coppia con Muriel. In questo caso, solo panchina per Boga. Occhio comunque dopo la rifinitura di oggi: vi terremo ovviamente aggiornati sulle condizioni di Zapata e sulle ultime in casa Atalanta.

Atalanta: la probabile formazione contro lo Spezia

Nella Dea monitorate le condizioni di un acciaccato Zapata che mercoledì ha lavorato in disparte a Zingonia a causa di una vecchia cicatrice all'adduttore della coscia sinistra, ma potrebbe farcela a scendere in campo dal 1' domenica in coppia con Muriel avanti sostenuti poi da Pasalic che, forte del gol alla Salernitana, cerca rilancio nell'11 iniziale. In mediana Freuler e De Roon, sulle fasce Zappacosta e uno tra Hateboer e il ristabilito Maehle. Dietro Demiral con ai lati Palomino e Djimsiti. In porta Musso. Ai box Toloi e Pezzella. 

Le ultime sull'attacco dell'Atalanta in vista del prossimo match contro lo Spezia (Getty Images)
Le ultime sull'attacco dell'Atalanta in vista del prossimo match contro lo Spezia (Getty Images)