Il matrimonio tra Lautaro Martinez e l'Inter potrebbe continuare ancora a lungo. L'attaccante argentino sta trattando il rinnovo di contratto con la società nerazzurra in queste settimane e la trattativa sembrava essere a buon punto prima che cambiasse l'agente. Per questo a breve potrebbe esserci un altro incontro tra le parti per mettere nero su bianco il nuovo accordo.

Inter, gli aggiornamenti sul rinnovo di Lautaro

L'Inter, qualche mese fa, aveva trovato l'accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez intorno ai 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, fino al 2024. Le due parti avevano anche deciso di eliminare la clausola rescissoria da 111 milioni. Un accordo che dovrebbe essere confermato anche dai nuovi agenti del "Toro" senza problemi nel prossimo incontro. Lautaro Martinez, dunque, è pronto a legarsi ancora all'Inter.

Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la conferma di Ausilio

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, anche Piero Ausilio ha confermato la volontà di arrivare al rinnovo di contratto con Lautaro Martinez. La trattativa è stata solo "rallentata" dal cambio d'agente delll'attaccante argentino. Ecco quali erano state le parole del dirigente dell'Inter:

"Lautaro eravamo a buon punto. Non penso che ci siano problemi. Ma ha cambiato gli agenti e dobbiamo iniziare il lavoro dall'inizio o quasi". 

Le ultime sul futuro di Lautaro Martinez (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Lautaro Martinez (Getty Images)