Non è il momento più felice della stagione quello in corso per la Roma di mister Paulo Fonseca, i giallorossi cercheranno di riaccendere le speranze Champions League domenica all'Olimpico, a far visita ai capitolini alle 18 ci sarà il Bologna nella 30ª giornata della Serie A 2020/21.

Roma, lunga lista indisponibili contro il Bologna

Oltre allo squalificato Cristante, contro i rossoblù mancheranno quasi certamente anche Stephan El Shaarawy, Marash Kumbulla e Nicolò Zaniolo, tutti alle prese con lavoro individuale, al pari di Chris Smalling, che invece proverà a recuperare almeno per la panchina. Tutti i calciatori citati sono alle prese con i rispettivi infortuni evidentemente non ancora del tutto risolti. 

Roma-Bologna, Dzeko ancora fuori? (getty)
Roma-Bologna, Dzeko ancora fuori? (getty)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo?

Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko.