Dopo aver saltato le ultime due partite di campionato a causa della decisione dell'ASL di competenza per isolare il gruppo squadra dopo le tante positività riscontrate nei giorni scorsi, il Torino dovrebbe tornare in campo domani contro il Crotone nella 26ª giornata di Serie A 2020/21, e lo dovrebbe fare con tre calciatori nuovamente a disposizione di mister Nicola dopo essersi negativizzati.

Buongiorno, Murru e Baselli negativi al Coronavirus

Si tratterebbe, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dei difensori Buongiorno e Murru e del centrocampista Baselli, anche se ancora non sono arrivate conferme da ambienti granata, per quanto sembra una situazione abbastanza credibile. In ogni caso la società sta andando avanti con tutte le procedure del caso imposti dal protocollo sanitario per capire chi potrà partecipare alla trasferta calabrese. 

Nicola Murru (getty)
Nicola Murru (getty)

Crotone-Torino, le possibili scelte di Nicola

I tre, in ogni caso, non dovrebbero comunque far parte dell'undici titolare, anche perché sicuramente non sarebbero in condizione di reggere i novanta minuti per intero. Dunque davanti a Sirigu spazio ad Izzo (ancora acciaccato, eventualmente spazio a Ferigra), Lyanco e Rodriguez, in mezzo Mandragora, Rincon e Lukic centralmente, Vojvoda ed Ansaldi sulle fasce, in attacco Verdi in appoggio a Zaza.