Vigilia di campionato per la Roma di mister Paulo Fonseca, l'allenatore giallorosso è intervenuto nel pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Genoa valida per la 26ª giornata della Serie A 2020/21: di seguito i passaggi più importanti soprattutto in ottica Fantacalcio.

Fonseca sul rendimento di Mayoral

"Mayoral è giovane, sta giocando bene, anche se non segna è importante perché ci crea gli spazi. I suoi sono numeri molto interessanti".

Fonseca sulle alternative a Veretout

"El Shaarawy è pronto per giocare, anche Pedro che giocherà dal 1', ci daranno una mano. Al posto di Veretout può giocare Villar, o anche Pellegrini in quella posizione, o addirittura Mkhitaryan. Domani farò la scelta migliore per la squadra".

Leonardo Spinazzola (getty)
Leonardo Spinazzola (getty)

Fonseca sulla posizione di Mkhitaryan

"Mkhitaryan può giocare come attaccante, non ci sono problemi per il fatto che per ora non sta segnando, conta anche far fare gol".

Fonseca sulle condizioni di Spinazzola e Smalling

"Spinazzola ha grande capacità fisica, la sua posizione esige che faccia degli sforzi. Adesso abbiamo solo tre terzini e dobbiamo gestire la situazione, se serve giocherà senza pensare ad altre partite. Domani gioca Smalling".