Buona notizia per la Juventus e per Andrea Pirlo: torna infatti Arthur tra i convocati. Il brasiliano pare abbia recuperato dal problema al ginocchio e sarà dunque disponibile per la sfida di questa sera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: le ultime su Arthur, Ronaldo e de Ligt

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus in vista della sfida di questa sera contro la Lazio. La notizia principale riguarda senza dubbio il recupero di Arthur, convocato e dunque disponibile già per il match con i biancocelesti.

Dal suo recupero all'assenza di de Ligt: il difensore olandese non è stato convocato da Pirlo dopo il problema accusato nel riscaldamento contro lo Spezia. Al suo posto dovrebbe esserci Danilo nel ruolo di difensore centrale al fianco di Demiral con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce.

Il resto della formazione sarà costituito da Chiesa e Ramsey sulle fasce con Rabiot e McKennie centrali, saranno pronti a subentrare Bernardeschi e proprio Arthur. La novità sostanziale di formazione, come riportato da Sky, dovrebbe però riguardare Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti, in vista della Champions League, potrebbe riposare e lasciare spazio a Morata, pronto a giocare al fianco di Kulusevski.

Ronaldo (Getty Images)
Ronaldo (Getty Images)