Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sugli infortunati

"Non sono disponibili Castrovilli e Igor. Oggi ci sarà il test decisivo per capire se Bonaventura e Kouamé potranno essere disponibili nella giornata di domani. Stanno lavorando bene, stiamo provando a recuperarli".

Sulla lotta salvezza

"Scontro diretto? Siamo pronti, ormai sappiamo che questa è la realtà, di conseguenza daremo battaglia per conquistare il nostro obiettivo che è la salvezza. Il Parma è un avversario tosto da affrontare, ha bisogno di punti ed è in salute. Dovremo essere pronti ad andare in guerra".

Su Kokorin

"Probabilmente è ancora condizionato dal fastidio che accusò nello spezzone di gara giocato con l'inter. Sta lavorando in maniera intensa ma non è ancora riuscito a trovare la condizione giusta".

Sui tanti gol presi nei minuti finali

"Dobbiamo lavorare tanto sui dettagli, dobbiamo valutare meglio le situazioni. Il calcio è fatto di errori, ovviamente, ne stiamo commettendo molti. Dobbiamo essere più concentrati".

Prandelli (Getty Images)
Prandelli (Getty Images)