Alle 12.30 inizierà questa 20ª giornata di Serie A: 4 partite saltate, ma 6 match pronti a giocarsi regolarmente. Alle 16.30 scenderanno in campo Sassuolo e Genoa, queste le loro probabili formazioni.

Sassuolo-Genoa: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei neroverdi ci sarà naturalmente Consigli in porta, pronto per guidare le operazioni di un quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo pronto per essere adattato Ayhan con Lopez e Harroui ai suoi lati, out Frattesi, Magnanelli e Matheus Henrique. In attacco non ci sarà Scamacca, al suo posto pronto Defrel, supportato da Raspadori e Berardi.

Nel Genoa invece classico 3-5-2 dinanzi a Sirigu. Out Criscito per Covid, ci saranno Biraschi e Vasquez ad agire ai lati di Bani. Ghiglione e Cambiaso dovrebbero giocare a tutta fascia con Melegoni, Badelj e Portanova, out Rovella. In attacco, al fianco di Mattia Destro, pronto Ekuban, con Caicedo che dovrebbe partire dalla panchina.

Sassuolo-Genoa: dove vederla in tv?

La diretta TV di Sassuolo-Genoa sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà giovedì 6 gennaio alle 16.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Genoa sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Sassuolo-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Genoa (Getty Images)
Genoa (Getty Images)