Ecco le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Inzaghi e Prandelli. La sfida andrà in scena domani alle 15.00 allo Stadio Olimpico.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Scattato l'allarme Ciro Immobile, che non ha preso parte all'allenamento del martedì per un fastidio alla caviglia. Mister Inzaghi ha provato il tandem formato da Caicedo e Pereira, anche se si proverà a recuperare in extremis il 17 biancoceleste. Il tecnico inoltre deve far fronte poi alla squalifica di Leiva, scalda i motori Escalante. In difesa può rivedersi Luiz Felipe dall'inizio. Tra i pali può rivedersi Strakosha. Arruolabile Parolo, ma non ancora gli infortunati Correa e Fares.

 

Nella Fiorentina si rivedrà Biraghi sulla fascia sinistra dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre sulla destra è viva il duello tra Caceres e Venuti. In difesa Igor cerca la conferma per completare il reparto con Pezzella e Milenkovic. A centrocampo Pulgar può essere preferito a Borja Valero. Avanti Ribery e Vlahovic in pole per partire dal 1' minuto.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery; Vlahovic. All.: Prandelli

LAZIO-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Lazio-Fiorentina, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming dallo stadio Olimpico di Roma inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00. 

La diretta TV di Lazio - Fiorentina  è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma

(Getty Images)
(Getty Images)