Napoli, come sta Lorenzo Insigne? La squadra azzurra è tornata in campo questa mattina per preparare il match in programma, sabato alle 21, contro il Barcellona. Ricordiamo che il match d'andata è finito 1-1 al San Paolo con le reti di Mertens e Griezmann. Come riportato dalla società sui propri canali ufficiali, l'attaccante quest'oggi ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo. Cresce leggermente l'ottimismo, ma decisive saranno le prossime ore. Il capitano partirà comunque per Barcellona e farà di tutto per scendere in campo.

Napoli, chi al posto di Insigne se non recupera?

Gattuso ovviamente sta già studiando le alternative qualora il capitano dovesse alzare bandiera bianca. In pole per sostituire il numero 24 azzurro c'è sicuramente Lozano che completerebbe il tridente con Mertens e Callejon. Un'altra soluzione potrebbe riguardare l'avanzamento di Elmas o Zielinski nel tridente. Meno plausibili al momento, invece, altre due opzioni: quella di spostare Mertens al sinistra con Milik al centro, oppure di schierare Politano a sinistra snaturando, pero', le sue caratteristiche. Per quanto riguarda il resto della formazione, tra i pali dovrebbe giocare Ospina, in difesa confermata al centro la coppia Manolas-Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne. 

Dove vedere in TV Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Il match tra i partenopei e i catalani sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.