La Juventus domani affronterà il Genoa nella 36° giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, come di consueto, mister Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero riportate da Tmw:

Allegri sulle condizioni degli infortunati

"La partita di domani servirà per fare più punti possibili. Abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo e dobbiamo preparare una finale di Coppa Italia. Andrà in campo la formazione migliore. Danilo non ci sarà e gli ho dato qualche giorno di riposo e tornerà domenica. Pellegrini ha una caviglia in disordine e non ci sarà. Cuadrado e De Sciglio sono a disposizione. Anche se poi Mattia non ci sarà in finale".

Allegri sulle gare di Champions League

"Devo fare i compimenti a Orsato perché ha arbitrato in maniera straordinaria. Quello è un livello tecnico e fisico talmente alto che ha fatto sì che fosse una partita meravigliosa. Il Real Madrid ha dimostrato che le partite non finiscono mai. Non è il calcio italiano che è lontano, negli ultimi dieci anni la Juve ha raggiunto due finali di Champions. Non sempre nel calcio si possono raggiungere certi risultati. In Europa ci sono sei squadre nettamente migliori delle altre: Real, PSG, Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Poi l'ambizione l'abbiamo tutti. Però se uno prende coscienza della realtà è più facile fare bene".

Allegri su Zakaria

"È difficile che un giocatore faccia tutto bene. Lui arriva da un campionato diverso. È un giocatore che ci sta dando una grossa mano". 

Le parole di Allegri su Miretti e Arthur

"Miretti è a disposizione e ha possibilità di giocare. Poi vediamo come sta Arthur con la caviglia. Ma credo li faremo girare". 

Allegri su Vlahovic

"Sono molto contento di quello che sta facendo e non mi aspettavo riuscisse a entrare così bene nella Juve, ha fatto tanto. Domani è probabile che giochi".

Allegri annuncia quattro titolari contro il Genoa

"Domani Miretti gioca. Siete contenti? Non so dove gioca ma gioca. Ecco quattro calciatori che partiranno titolari: Miretti, De Sciglio, Rabiot e Szczesny".

La conferenza stampa di mister Allegri alla vigilia di Genoa-Juventus (Getty Images)
La conferenza stampa di mister Allegri alla vigilia di Genoa-Juventus (Getty Images)