Roma e Genoa in campo su Dazn per la 26a giornata di Serie A, domenica alle 12.30. I capitolini cercano continuità dopo la vittoria con la Fiorentina, il Genoa arriva invece da un pareggio beffardo con la Sampdoria. Queste le probabili formazioni di Roma-Genoa.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa

Nei padroni di casa Paulo Fonseca ha perso Jordan Veretout per infortunio. Il francese sarà out per almeno un mese e nella prossima giornata dovrebbe esser sostituito dalla coppia formata da Villar e Pellegrini con Spinazzola e Karsdorp sulle fasce. In attacco Mkhitaryan e Pedro alle spalle di Borja Mayoral, ma l'armeno rimane tallonato da El Shaarawy. In difesa dovrebbe rivedersi Smalling dal 1' al fianco di Cristante e Mancini, squalificato invece Kumbulla. In porta confermato Pau Lopez.

Nel Genoa dovrebbe cambiare poco rispetto alla formazione vista con la Sampdoria: in porta naturalmente spazio a Mattia Perin per guidare la linea difensiva a 3 composta da Masiello, Radovanovic e Criscito. A centrocampo dovrebbe tornare Czyborra sulla fascia sinistra dopo il turno di riposo nel derby, a destra torna Zappacosta dopo aver giocato a sinistra nella scorsa partita. A centrocampo spazio a Badelj coadiuvato da Zajc e Strootman, panchina per Cassata e Behrami. In attacco la coppia dovrebbe essere ancora quella formata da Shomurodov e Destro, ma attenzione a Pjaca e Scamacca che scalpitano per giocare.

Buone notizie al Fantacalcio per chi ritrova Smalling, pessime per chi invece perde Jordan Veretout. Particolare attenzione a Pedro e Shomurodov, mine vaganti di questo match.

Roma-Genoa, dove vederla in TV

La diretta TV di Roma-Genoa, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Roma-Genoa è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Immagine articolo