Un punto e tanta soddisfazione per la prova dei suoi per Ivan Juric, reduce dallo 0-0 all’Olimpico contro la Lazio nel recupero: “Ci stava anche la vittoria perché abbiamo avuto le palle gol. E' stata comunque una partita splendida, la mia sensazione è che oggi abbiamo giocato contro una grande squadra. Il secondo tempo abbiamo anche dominato a tratti e mi riempie di orgoglio".

Sugli esterni alti: ”Nelle ultime partite abbiamo giocato così. In attacco non diamo punti di riferimento, anche senza punta centrale creiamo tante occasioni. Per ora va bene e anche con questo modulo creiamo occasioni da gol".

Juric: "Stanotte si dorme bene..."

L’allenatore dell’Hellas fa i complimenti alla sua squadra: ”Da allenatore poche volte ho fatto partite così. Di fronte avevamo una squadra forte. Nel secondo tempo ho pensato che loro ci schiacciassero e invece abbiamo fatto uno sforzo importante. Sono veramente soddisfatto e stasera si dorme bene. Perché non ho inserito una prima punta? Perché secondo me se oggi avessi avuto una prima punta classica avrei preso quattro gol".

Dopo 12 partite il Verona non è andato in gol: ”E’ importante creare. Potevamo essere più lucidi in certe occasioni ma Strakosha è stato bravo. Spero di ripartire a segnare tanti gol".