Ecco le probabili formazioni di Napoli-Spezia, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Gattuso e Italiano. La sfida andrà in scena domani alle 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Le probabili formazioni di Napoli-Spezia

Il Napoli è ancora orfano di Koulibaly infortunato, al centro della retroguardia verrà impiegato ancora Maksimovic al fianco di Manolas. Sulle corsie esterne possibile turno di riposo per Mario Rui, pronto Hysaj. Recuperato Demme, in lotta con Bakayoko per un posto in mezzo al campo. Avanti Lozano con Politano e Insigne, indisponibili infatti Mertens e Osimhen.

 

Nello Spezia ecco le squalifiche di Chabot ed Estevez, mister Italiano torna a disporre di Terzi che guiderà la difesa mentre a centrocampo al rilancio dal 1' minuto ci sarà Maggiore. Nel tridente chiede spazio Farias, rischia il turnover invece Gyasi. Convocatii ristabilit Dell'Orco e Leo Sena. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Maggiore, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

NAPOLI-SPEZIA, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Napoli-Spezia, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming dallo Stadio Diego Armando Maradona inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 18.00. 

La diretta TV di Napoli-Spezia  è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

(Getty Images)
(Getty Images)