Paulo Fonseca non vuole fermare la sua corsa. L'allenatore della Roma, alla vigilia della trasferta a Crotone, ha parlato in conferenza stampa: l'obiettivo è trovare continuità dopo la vittoria di misura contro la Sampdoria nell'ultimo week-end.

Calciomercato Roma, le dichiarazioni di Fonseca

"Con la società abbiamo parlato e conoscono le necessità della squadra per migliorarla. Stiamo lavorando per renderla più forte. Parlo sempre con Tiago Pinto, sa i giocatori di cui ho bisogno, gli ho dato dei nomi che potrebbero migliorare la squadra, vediamo che succede. Stiamo lavorando insieme per migliorare la squadra. Di nomi non voglio parlare, nomi che non sono qua non voglio parlare".

Scudetto Roma: obiettivo possibile? 

"Penso che chi ha fatto gli investimenti più importanti sono le favorite. Poi ci sono 5 o 6 squadre che possono lottare per il campionato. Tutti possiamo vedere quello che sta facendo il Milan, è fantastico. Anche il Milan è candidata insieme a Napoli, Atalanta. Ma i principali sono quelle due squadre".

Le condizioni di Spinazzola, Santon e Mirante

"Spinazzola sta bene, sono fiducioso per il suo recupero per l'Inter. Santon e Mirante stanno recuperando, ma non sono pronti per domani".

Le novità da Karsdorp

"Molti margini di miglioramento, sia in fase offensiva e difensiva. Può migliorare in diversi momenti della partita".

Fonseca (Getty)
Fonseca (Getty)