Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Benevento, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Di Francesco e Inzaghi. La sfida andrà in scena domani alle 12.30 allo stadio Sardegna Arena.

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento

Nel Cagliari ecco la prima chiamata per Nainggolan, il nuovo rinforzo del mercato invernale nelle file dei sardi. Il centrocampista ha chances di partire titolare al fianco di Marin, mentre Nandez verrebbe dirottato sulla destra offensiva al posto di Pereiro. Si rinnova il ballottaggio per il ruolo di prima punta, da non escludere stavolta che mister Di Francesco scelga Pavoletti a svantaggio di Simeone. In difesa Ceppitelli verso la conferma: Godin sta risolvendo un problema muscolare al polpaccio e rimane monitorato dallo staff medico. Out per squalifica Lykogiannis, sulla sinistra occasione per Tripaldelli.  

Nel Benevento sono out gli infortunati Letizia e Caldirola, spazio per Foulon (duello vivo però con Improta) sulla destra e per Tuia al centro con Glik. Metronomo di centrocampo Schiattarella, in avanti invece Insigne è insidiato da Sau. Non convocati Iago Falque, Tello, Moncini e Viola.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nainggolan, Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Foulon, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

CAGLIARI-BENEVENTO, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Cagliari-Benevento, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta dalla Sardegna Arena di Cagliari inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 12.30.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Benevento anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)