Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Parma, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Gasperini e Liverani. La sfida andrà in scena domani alle 15.00 allo Gewiss Stadium.

Le probabili formazioni di Atalanta-Parma

Nell'Atalanta occhio a Toloi, che è apparso recuperato da un fastidio muscolare e rimpiazzerà lo squalificato Romero. Sulle fasce restano in pole Hateboer e Gosens, ma attenzione a Depaoli e Mojica. Sulla trequarti cercano conferma Pessina e Ilicic per supportare la punta Zapata, ma sono pronti a subentrare a gara in corso Malinovskyi e Muriel. 

Scotta la panchina del Parma dopo la debacle interna col Torino. Il tecnico potrebbe affidarsi a Brugman in cabina di regia e rilanciare Busi in difesa. Rischia Kurtic a centrocampo, vivo il ballottaggio con Sohm in mezzo al campo. Davanti sarà staffetta tra Cornelius e Inglese, dall'inizio Karamoh per sostituire l'infortunato Gervinho. Ai box inoltre Kucka, Iacoponi e Osorio, OK Pezzella. 

 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; D. Zapata. All. Gasperini

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, B. Alves, Gagliolo, Laurini; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius.All. Liverani

ATALANTA-PARMA, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Atalanta-Parma, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta da Bergamo inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)