Dopo la sconfitta con il Genoa, l'ad del Sassuolo Carnevali si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente neroverde non ha potuto non commentare l'arbitraggio di Irrati, che ha suscitato tante perplessità.

Le parole di Carnevali

Carnevali ha dichiarato: "I ragazzi sono molto arrabbiati, meglio che non parlino. Preferiamo non parlare dell'arbitraggio, altrimenti ci sarebbe da scrivere tanto".

Il dirigente ha proseguito: "Credo che quando ci sono certe situazioni che ti danneggiano non va bene. Noi non siamo abituati a parlare di arbitri, ma anche riguardando le immagini non siamo contenti". Sul rigore: "Non c'era assolutamente, Obiang non ha minimamente toccato l'avversario. Lo stesso vale per l'episodio di Berardi, era nettamente fallo". 

Carnevali ha parlato del prosieguo di stagione: "Anche stasera abbiamo fatto una partita positiva, ci manca quel qualcosa per chiudere le gare. Certo, un rigore come quello di oggi può tagliare le gambe. Non dimentichiamo poi che abbiamo alcuni infortunati, adesso speriamo di recuperare punti e di trovare un arbitraggio più attento".