Antonio Conte, allenatore dell'Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul turnover

"Inevitabile sentire un po' di stanchezza, con il Bologna almeno abbiamo avuto un giorno in più per recuperare".

Sulla sfida con il Bologna dell'anno scorso

"L'abbiamo persa in modo incredibile. Vincevamo 1-0, dominavamo e poi abbiam sbagliato il rigore precedente ai due gol subiti in contropiede. Ero molto arrabbiato, difficile dare una spiegazione. Il Bologna è una squadra determinata, gioca con buoni ritmi, ha avuto una settimana di tempo per preparare questo match. Serve alzare la guardia per dare continuità".

Sulla condizione fisica

"Sul piano fisico bisogna essere bravi a calibrarsi nel lavoro e nel tempo a disposizione, capire cosa il calciatore ha bisogno. Noi giochiamo ogni tre giorni perché significa che stiamo andando avanti nelle competizioni"

Sulle condizioni di Barella, Sensi e Nainggolan

"Come tutti Barella può fare meglio, sa dove deve lavorare e come può migliorare. E' giovane e lavorando con umiltà può fare grandi cose perché ha margini di miglioramento importanti. Sensi invece non è pronto per giocare. Nainggolan non ha recuperato e non è a disposizione. Per la sua situazione in rosa dovete parlare coi dirigenti".

Conferenza Conte (Getty Images)
Conferenza Conte (Getty Images)