E' finalmente arrivata la prima vittoria in campionato per il Torino di Marco Giampaolo, i granata hanno avuto la meglio in casa del Genoa nel recupero di campionato giocato al Marassi: il coach torinista, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Si riportano di seguito quelle più calde.

Sul rapporto con la squadra

"È stata una partita giocata con fede da parte dei giocatori, significa che qualcosa di serio e diretto nel nostro rapporto c'è, altrimenti la squadra ti abbandona: i gruppi si costruiscono attraverso le difficoltà, che devi saper superare da squadra".

Giampaolo (getty)
Giampaolo (getty)

Sulla posizione di Lukic

"Lukic è un giocatore forte, può fare tutto. Il trequartista credo sia il suo ruolo naturale, perché oltre a giocare corto può attaccare la profondità".

Sui problemi di Nkoulou

"Secondo me è un gran giocatore, mi ha dato disponibilità da subito. Poi ci possono essere altre valutazioni da fare, ma non sul valore del giocatore. Io ho fiducia in tutti i miei difensori, e da loro mi aspetto sempre grande attaccamento e disponibilità, atteggiamenti positivi. Posso essere arrabbiato quando non gioco, ma devo stare sul pezzo e bruciare l'erba. A tutti e tre ho ribadito la mia totale fiducia non più tardi di cinque giorni fa".