Il Milan continua a giocare un ottimo calcio e anche ieri sera ha fornito una grande prestazione contro l'Atalanta. La squadra rossonera può puntare su un Sandro Tonali in grande spolvero. Il centrocampista, in gol ieri sera contro la Dea, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Atalanta-Milan: le parole di Tonali

"Dopo il 2-3 ci siamo spaventati ma ormai era finita. Abbiamo fatto un'ottima partita. Siamo andati forti nonostante un po' di stanchezza dopo la Champions League. Abbiamo dato tutto in campo e siamo soddisfatti per questa vittoria. Il gol? Ho segnato contro una grandissima squadra che significa tanto per me e lo porterò dentro per sempre. Adesso continuiamo così. Se vieni a Bergamo e giochi una partita del genere vuol dire che sei sulla strada giusta. Scudetto? Non parliamo di queste cose, ma è un obiettivo del Milan".

Milan, i numeri di Tonali al Fantacalcio

A primo impatto, soprattutto a inizio stagioni, Sandro Tonali potrebbe non rappresentare il profilo ideale per il Fantacalcio ma pian piano si sta ritagliando il suo spazio anche in questo senso. Nelle prime sette partite ha collezionato due reti e un assist. Una media voto del 6,79 ed una fantamedia del 7,71.

Milan, Tonali: "Che emozione il gol contro l'Atalanta" (Getty Images)
Milan, Tonali: "Che emozione il gol contro l'Atalanta" (Getty Images)