La Lazio ha perso per 3-0 sul campo del Bologna nella 7° giornata di Serie A. Una pessima prestazione per i biancocelesti che hanno perso per espulsione anche Francesco Acerbi, che sarà squalificato almeno per la prossima sfida contro l'Inter.

Lazio: Acerbi si scusa con i tifosi

Dopo la pessima prestazione di Bologna, Francesco Acerbi si è scusato con i propri tifosi sui social. Il difensore biancoceleste ha rimediato il cartellino rosso per proteste nel corso del secondo tempo del match. Come se non bastasse, mentre si dirigeva negli spogliatoi, ha rivolto un brutto gesto ai presenti al Dall'Ara. Ecco le scuse di Acerbi:

"Ho sbagliato, ho fatto due cazzate. Chiedo scusa a tutti, ai tifosi, ai compagni per l’espulsione e per il brutto gesto fatto che non mi appartiene".

Lazio: Acerbi squalificato contro l'Inter

Si tratta di una brutta assenza in casa Lazio. Francesco Acerbi è ormai da anni il perno centrale della difesa biancoceleste e, contro l'Inter, la sua assenza sicuramente si farà sentire. L'ex Sassuolo salterà sicuramente per la prossima giornata di campionato della Lazio dopo la sosta contro l'Inter, in programma sabato 16 ottobre alle 18 allo Stadio Olimpico. Al suo posto, molto probabilmente ci sarà Patric.

Lazio, Acerbi squalificato contro l'Inter: "Chiedo scusa a tutti" (Getty Images)
Lazio, Acerbi squalificato contro l'Inter: "Chiedo scusa a tutti" (Getty Images)