Per l'Inter sussiste il problema delle poche scelte offensive per Simone Inzaghi in vista della delicata sfida contro la Lazio al rientro dalla sosta. Si lavora per avere in anticipo uno tra Lautaro e Correa.

Inter, chi rientra tra Lautaro e Correa?

Non molla l'osso l'Inter, che sta sfruttando gli stessi calciatori argentini per mediare con il gruppo della nazionale albiceleste. L'idea dei nerazzurri è quella di riavere almeno uno tra Lautaro Martinez e Correa prima del previsto per poterlo rendere disponibile dal primo minuto al fianco di Dzeko per la partita contro i biancocelesti.

Inter, i presupposti per il rientro di Lautaro o Correa

Ovviamente la tattica dell'Inter potrebbe essere attuabile solo in caso di qualificazione anticipata dell'Argentina ai prossimi Mondiali in Qatar. L'Inter dovrà quindi attendere i risultati dell'Argentina contro Paraguay e Uruguay; in caso andasse tutto per il meglio per la Seleccion, il CT Scaloni potrebbe dare il via libera a uno tra Lautaro e Correa, dispensandolo dall'appuntamento contro il Perù. Vedremo se, in ogni caso, la Federazione argentina darà l'ok alla creazione di un precedente così importante.

Inter, Correa durante una partita di campionato (Getty)
Inter, Correa durante una partita di campionato (Getty)