In attesa di capire cosa deciderà la Figc nella riunione straordinaria convocata in tarda mattinata, la Lega Serie A ha chiarito la propria posizione in merito alla situazione che si creata intorno al match Juventus-Napoli che doveva disputarsi questa sera alle 20.45. Match che non si disputerà perché gli azzurri non sono partiti direzione Torino.

Juventus-Napoli, il comunicato della Lega

Juventus-Napoli, cosa succede?

Con questo comunicato, la Lega Serie A ha ribadito, come fatto anche ieri tramite una nota stampa, che la partita andrebbe disputata regolarmente. Allo stato attuale dei fatti, dunque, si va verso la sconfitta 0-3 per il Napoli. Ma nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potrebbero esserci ulteriori novità. 

Partite perse 0-3 a tavolino, cosa succede al Fantacalcio? 

Qualora venisse decretato lo 0-3 a tavolino per la partita di stasera, ed in generale anche per altri casi che potrebbero presentarsi nel corso dell'annata calcistica, precisiamo che Fantacalcio.it assegnerà il 6 politico ai calciatori di entrambe le squadre. Questo, ovviamente, per le partite che non vengono proprio disputate.

Nel caso invece di Verona-Roma, con la partita disputata ed in seguito la sconfitta 0-3 a tavolino per i giallorossi seppur per altre motivazioni, valgono i voti assegnati alla gara da Fantacalcio.it ( e delle altre due fonti, Statistico e Italia).