Il Parma vuole dare continuità al bel successo ottenuto lunedì sera contro il Torino. I ducali affronteranno, domani alle 15, la SPAL. Queste le parole di mister D'Aversa nella conferenza stampa della vigilia: "A livello fisico la squadra sta molto bene, ma la cosa più importante è la testa. Chi ha giocato meno come magari Cornelius ha fatto un'ottima partita, non desta preoccupazione avere queste partite ravvicinate".

INGLESE O CORNELIUS? - "Inglese ha avuto qualche problemino che non ha ancora smaltito del tutto, non ho ancora deciso chi giocherà fra lui e Cornelius. Quest'ultimo è un calciatore importante, all'allenatore fa piacere avere questi dubbi. Si è ben comportato e si è sempre allenato al massimo".

KUCKA - "Se Kucka può giocare domani? Sto valutando...".

QUESTIONE RIGORISTA - "Se ci dessero un rigore vedremo chi tirerà, anche se un rigore sbagliato non determina un giocatore".

GLI AVVERSARI - "Sono bravi a venirti ad aggredire alti, faranno di tutto per metterci pressione giocando anche in casa. Se si vanno ad analizzare le loro partite magari hanno perso dove meritavano qualcosa in più".