SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Fabio Paratici potrebbe salutare la Juventus a fine anno. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, sarebbe sempre più insistente la corte di diversi club all'uomo mercato bianconero. Il dorettore sportivo ha un contratto con la Juventus per un'altra stagione.

Juventus, Paratici allo United?

Secondo le ultime voci, come detto il Manchester United pensa anche all’uomo dell’operazione Cristiano Ronaldo e dei 9 scudetti consecutivi per tornare a vincere in Inghilterra ed in Europa. Negli ultimi tempi, infatti, ci sarebbero stato alcuni contatti indiretti, tramite i soliti intermediari, per la firma del ds con gli inglesi.

Fabio Paratici già in passato era stato cercato da United, Paris Saint Germain e Arsenal. Il dirigente alla Juventus ha ancora un anno di contratto ma il suo rinnovo non dovrebbe essere un problema.

Juventus, anche la Roma pensa a Paratici

Arrivato oramai oltre 10 anni fa a Torino in coppia con il suo mentore Marotta, Fabio Paratici è ad oggi uno dei re del mercato europeo.

Per questa ragione i rumors inglesi non stupiscono. Paratici nell’autunno 2018 è stato promosso responsabile dell’area sportiva ed ha vinto tanto in bianconero (9 scudetti, 4 Coppe Italie e 4 Supercoppe). Il ds ha portato a Torino tantissimi campioni (Barzagli, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Khedira, Dybala, Cristiano Ronaldo, De Ligt…).

Continuano a circolare, inoltre, anche altre voci sulla Roma, dove l’uomo mercato juventino viene considerato il sogno in caso di cambio di proprietà e grande progetto.

Paratici può finire allo United (Getty)
Paratici può finire allo United (Getty)