Fare il proprio dovere e approfittare dello stop di ieri sera della Lazio contro il Milan. Questa è la speranza di Antonio Conte che, oggi alle 17.15, affronterà il Bologna di Mihajlovic. La squadra rossoblu vuole giocarsi le sue carte per la lotta all'Europa League. 

SEGUI INTER-BOLOGNA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

INTER-BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI

Nell'undici titolare dell'Inter si rivedranno Lukaku in attacco, Eriksen sulla trequarti e Candreva sulla destra, complice un infortunio muscolare di cui è rimasto vittima Moses. Rischio turnover per Lautaro Martinez, scalpita Sanchez reduce dalla grande prestazione contro il Brescia. Prova il recupero Brozovic per la regia, ma si tiene pronto ancora Gagliardini a farne le veci. Squalificato Skriniar, ballottaggio Godin-D'Ambrosio (favorito l'uruguaiano) per rimpiazzare lo slovacco.

Mihajlovic pronto a rilanciare Sansone sulla sinistra offensiva rossoblu, può scivolare in panchina Palacio e, nel caso, conferma per Barrow dall'inizio davanti. Rischio turnover per Dijks in difesa, cerca posto Krejci. Indisponibili Poli, Santander, Mbaye e Skov Olsen. 

INTER-BOLOGNA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox. Per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, invece, Lazio-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

SEGUI INTER-BOLOGNA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA