Ai microfoni di Eleven Sports Belgium, il calciatore del Milan Alexis Saelemaekers ha rilasciato alcune dichiarazioni, in particolare su diversi compagni di nazionale e non. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Lokonga dell'Anderlecht

"Lui è il mio fratello nel calcio. Sa tutto di me e io so tutto di lui. Lokonga al Milan? Gli ho detto di venire. E' una sua decisione". 



Su Lukaku

"In un certo senso è il mio peggior nemico. Ma allo stesso tempo è uno dei miei migliori amici a Milano. Non possiamo uscire insieme perchè a Milano il calcio è come una religione. Se i tifosi dovessero vederci insiemi si arrabbierebbero. Lukaku è una bella persona e un grande giocatore". 



Su Cristiano Ronaldo

"Nella mia seconda o terza partita nel Milan, mi ha abbracciato. E' uno degli idoli con cui sono cresciuto. Non mi conosceva, ma ha saputo del mio trasferimento al Milan e si è congratulato con me per questo. Non penseresti mai che un giocatore del genere possa essere così umile. E' incredibile".

 

Su Jérémy Doku del Rennes

"Non ho avuto il tempo di conoscerlo molto bene. Ma è un talento eccezionale. Mi ricordo il suo primo allenamento con la prima squadra all'Anderlecht, lo stavo marcando a uomo, Doku voleva mostrare le sue qualità alla squadra e quindi non era facile difendere contro di lui. Sono contento che sia stato convocato per gli Europei". 

Saelemaekers (Getty Images)
Saelemaekers (Getty Images)