SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in occasione della gara contro il Parma nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Queste le parole dell'uomo mercato del club granata.

Intervista a Vagnati su Baselli

Infortuni? « Baselli? Non voglio fare retorica, dobbiamo pensare a salvarci. Daniele è uno di quei ragazzi che ha grande voglia di dimostrare quello che ha fatto in passato, purtroppo ha avuto tanti problemi. Daniele è qui da tanto, ha grande voglia di dimostrare e questo infortunio purtroppo l'ha tenuto fuori per qualche mese, siamo sicuri possa darci una mano».

Intervista a Vagnati sulla salvezza

Recupero con la Lazio? «Noi dobbiamo fare le partite come gli altri, che sia positivo o negativo giocare lì poi noi ne prendiamo atto e lo faremo da professionisti: faremo il massimo perchè anche la Lazio farà il suo perché in lotta per i suoi obiettivi».

Salvezza?  «Noi in questo momento abbiamo la possibilità di determinare il nostro destino, dobbiamo fare di tutto per vincere e con grande voglia e determinazione. Con l’elmetto in testa perchè solo così possiamo tirare fuori le qualità importanti».

4 maggio? «Il Grande Torino era la squadra degli italiani, cercheremo di onorare la memoria nel miglior modo possibile e anche quello è qualcosa in più per dare il massimo».