La Juventus ha strappato un pareggio in extremis nel derby contro il Torino. Un punto che allontana sempre più i bianconeri dalla vetta della classifica e dalla vittoria del decimo Scudetto consecutivo. Al termine della sfida contro i granata, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il suo futuro nella Juventus. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Chiellini sul momento della Juventus

"L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita. Parlare di scudetto sarebbe stupido dopo un punto in due partite. Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. Le cose cambiano velocemente sia in bene che in male, avessimo vinto contro Benevento e Torino oggi saremmo qui a parlare di scudetto".

Chiellini su Torino-Juventus

"Se escludessimo gli episodi che ci sono costati il risultato, non abbiamo fatto una brutta prestazione. Abbiamo tenuto il gioco senza grandi problemi, creando buone occasioni. La costante di quest'anno sono questi continui errori, che non ci permettono di dare continuità. Tutti dobbiamo dare di più, nessuno vince le partite da solo".

Juventus, il futuro di Chiellini e Buffon

 "Sono abbastanza sorpreso che si parli del mio futuro, in questo momento non è un problema e non è all'ordine del giorno. Io non ho ancora deciso nulla e sono concentratissimo sul campo. Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions".

Le parole di Giorgio Chiellini sul suo futuro alla Juventus (Getty Imagess)
Le parole di Giorgio Chiellini sul suo futuro alla Juventus (Getty Imagess)