Il Cagliari continua a soffrire in questa Serie A. La squadra sarda è stata superata per 2-0 dal Verona: alla Sardegna Arena sono state decisive le reti di Barak e Lasagna. Un ko pesante per la squadra di Semplici che dovrà lottare fino alla fine per la salvezza. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni del club Radja Nainggolan. Ecco le parole del centrocampista:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nainggolan sul momento del Cagliari

“In questo momento il gioco non importa: servono solamente i punti, il resto non conta. Il Verona non ha creato tantissimo, contrariamente a noi. Lo spogliatoio? Vogliamo salvarci, il gruppo è unito ma la nostra impresa non è semplice. Mancano 9 partite, ora c’è l’Inter… I nerazzurri sono una squadra fortissima, però dobbiamo essere consapevoli di poter portar via dei punti. Non importa come“.

Nainggolan sulle critiche

“Io sono a disposizione dell’allenatore, non mi importa se ci sono delle critiche per il mio rendimento: si gioca in 11! Il mio lavoro in fase difensiva, comunque, ho cercato oggi di portarlo a casa. Pensare di essere pericoloso anche in avanti, in questo ruolo, è molto difficile. Credo alla salvezza“.

Le dichiarazioni di Radja Nainggolan (Getty Images)
Le dichiarazioni di Radja Nainggolan (Getty Images)