Vittoria dell'Atalanta ieri in casa contro l'Udinese, 3-2 per i nerazzurri che dunque continuano a permanere nella zona altissima della classifica, ad oggi gli uomini di Gian Piero Gasperini sarebbero ancora una volta in Champions League. Terza rete bergamasca firmata da Duvan Zapata, l'attaccante colombiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto. 

Zapata nel post-partita di Atalanta-Udinese 3-2

"Oggi contava solamente vincere, era importante ripartire bene dopo la sosta per le nazionali, a volte non riusciamo a fare così bene dopo la pausa, ma questa volta per fortuna è andata diversamente. Potevamo gestirla meglio quando ci siamo ritrovati sul doppio vantaggio, ma va bene anche così, l'importante era portare a casa i tre punti, ed è quello che abbiamo ottenuto".

Il gol di Duvan Zapata (getty)
Il gol di Duvan Zapata (getty)

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative

Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso.