Dopo l'anticipo di ieri, spazio ad altre tre partite di questa 28ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Udinese-Sampdoria alle 15.00, Roma-Atalanta alle 18.00 e Cagliari-Lazio alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Queste le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria.

Udinese-Sampdoria: le probabili formazioni

L'Udinese si presenta al match col solo Nuytinck ai box, per il resto tutti a disposizione di mister Cioffi. Solita difesa a tre davanti a Silvestri, Becao e Marì sicuri del posto, ballottaggio Zeegelaar-Perez per chiudere il reparto arretrato. Molina agirà sulla fascia destra, sulla corsia mancina spazio ad Udogie, Walace in cabina di regia, Pereyra a caccia di continuità e uno fra Arslan e Makengo a centrocampo. Davanti nessun dubbio, accanto a Beto giocherà Deulofeu.

Lunga lista di indisponibili per gli ospiti, la Sampdoria si presenterà al Friuli senza lo squalificato Thorsby, i lungodegenti Damsgaard e Gabbiadini, poi indisponibili Askildsen, Supryaga e Conti. Sarà comunque 4-3-1-2: Falcone in porta, Bereszynski e uno fra Murru e Augello da terzini, più Yoshida di Ferrari per affiancare Colley. Candreva e Rincon ai fianchi di Ekdal in mediana, Sensi sulla trequarti, in attacco dovrebbe giocare Quagliarella con Caputo, ma attenzione all'eventuale inserimento di Magnani e dunque passaggio al 3-5-1-1.

Quagliarella dal 1' in Udinese-Sampdoria? (Getty Images)
Quagliarella dal 1' in Udinese-Sampdoria? (Getty Images)

Udinese-Sampdoria: dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.