Dopo l'anticipo di ieri, spazio ad altre tre partite di questa 28ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Udinese-Sampdoria alle 15.00, Roma-Atalanta alle 18.00 e Cagliari-Lazio alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Queste le probabili formazioni di Roma-Atalanta.

Roma-Atalanta: le probabili formazioni

La Roma si presenta al cospetto dei bergamaschi col solo Spinazzola indisponibile, per il resto tutti a disposizione di mister Mourinho. Davanti a Rui Patricio giocheranno Mancini e Smalling, Karsdorp a destra, Vina dovrebbe avere la meglio su Maitland-Niles sull'altra fascia. Rientra Oliveira in mezzo, accanto a lui uno fra Cristante e Veretout. Sulla trequarti agiranno Zaniolo a destra, Pellegrini al centro e molto probabilmente Mkhitaryan a sinistra, a meno che lo Special One non opti per la difesa a tre, e a quel punto dal 1' andrebbe in campo Ibanez anziché l'armeno. Nessun dubbio su Abraham centravanti.

Qualche grana in più, invece, per Gasperini, che dovrà rinunciare allo squalificato Toloi oltre che ai due soliti indisponibili Zapata ed Ilicic. Da valutare anche le condizioni di Malinovskyi, i bergamaschi sperano di recuperarlo almeno per la panchina. Con Musso fra i pali, dietro giocheranno Palomino, Demiral e Djimsiti, Maehle e Hateboer si contendono il posto a destra, sull'altra fascia ci sarà Zappacosta. Coppia di mezzo Freuler e de Roon, mentre sulla trequarti agiranno probabilmente Koopmeiners e Pasalic, con Miranchuk e Pessina eventuali alternative. Al centro dell'attacco Boga o Muriel.

Boga cerca spazio in Roma-Atalanta (Getty Images)
Boga cerca spazio in Roma-Atalanta (Getty Images)

Roma-Atalanta: dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Atalanta sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.