Dopo l'anticipo di ieri, spazio ad altre tre partite di questa 28ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Udinese-Sampdoria alle 15.00, Roma-Atalanta alle 18.00 e Cagliari-Lazio alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Queste le probabili formazioni di Cagliari-Lazio.

Cagliari-Lazio: le probabili formazioni

E' ancora  lunga la lista degli indisponibili in casa Cagliari, scelte quasi obbligate per mister Mazzarri in vista della partita contro la Lazio. Cragno fra i pali come sempre, Lovato con Goldaniga ai fianchi di Altare nella difesa a tre, Bellanova e Dalbert sulle due fasce, Grassi e Deiola ai fianchi di Marin, a meno che a sinistra non trovi spazio Lykogiannis, a quel punto a stringere sarebbe Dalbert con Deiola out. Davanti Joao Pedro avrà a supporto uno fra Pereiro e Pavoletti.

Con Lazzarri e Cataldi ai box, Sarri potrà contare sul resto della rosa nella trasferta di Cagliari: Acerbi potrebbe rientrare nell'undici iniziale, con lui Luiz Felipe davanti a Strakosha, ma attenzione a Patric. Marusic a destra, Radu o Hysaj a sinistra. A centrocampo nessun dubbio, Leiva in regia, Milinkovic-Savic e Luis Alberto a far da guardie del corpo. Uno fra Pedro e Felipe Anderson a destra nel tridente offensivo, Zaccagni a sinistra, ovviamente Immobile al centro.

Joao Pedro vuole il gol in Cagliari-Lazio (Getty Images)
Joao Pedro vuole il gol in Cagliari-Lazio (Getty Images)

Cagliari-Lazio: dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Lazio sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà alle ore 20:45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Lazio sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.