E' tornato a brillare Nicolò Barella ieri sera nella vittoria dell'Inter in casa contro la Salernitana, 5-0 per i nerazzurri contro i granata: due gli assist messi a referto dal centrocampista interista, che è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita per commentare il tutto. Di seguito le sue parole.

Barella nel post-partita di Inter-Salernitana

"Era un periodo un po' strano per me, spero di esserne uscito con i due assist di oggi. Non devo dare risposte alle critiche che fanno parte del gioco, per me è importante dare una mano alla squadra, quando non ci riesco mi innervosisco e non riesco a dare il 100%. Il campionato è aperto. Noi come Napoli e Milan abbiamo perso punti per strada, ma ci sta non essere sempre lucidi e brillanti. Noi dobbiamo pensare a noi, riprendere a vincere come all'inizio ed essere più liberi di testa. Speriamo che questa partita ci abbia dato lo slancio anche per Liverpool per provare l'impresa, mi spiace non esserci, sarà una partita talmente bella che non puoi avere paura di giocarla, devi solo avere una grandissima voglia. Devi fare l'impresa, ma l'Inter è pazza e può succedere".

Inter-Salernitana, Barella esulta con Lautaro Martinez (Getty Images)
Inter-Salernitana, Barella esulta con Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter-Salernitana, la pagella di Barella

Due assist per Nicolò Barella ieri in Inter-Salernitana, ed in generale una prestazione da urlo per il centrocampista nerazzurro: di seguito la pagella redatta nell'occasione da Fantacalcio.it.

"Dicevano che era in crisi... smentisce tutti con una prestazione sontuosa. Sforna ottime giocate a ripetizione, confeziona due assist belli e precisi (il primo illuminante) per i primi due gol di Lautaro Martinez ed entra anche nelle azioni del quarto è del quinto gol".