Dopo le partite di ieri, stasera si chiude la 25ª giornata di Serie A con la sfida tra Parma e Inter. Dopo il pareggio del Milan, l'occasione per i nerazzurri è quella di allungare ancor di più il vantaggio dal secondo posto, mentre il Parma cerca disperatamente punti utili alla lotta salvezza.

Vediamo le probabili formazioni di Parma - Inter, partita prevista per questa sera alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Parma - Inter

Nel Parma è stato riaggregato da lunedì in gruppo Pellè, ma la punta è destinata a partire dalla panchina. Mister D'Aversa dovrebbe confermare Mihaila e Karamoh nel tridente d'attacco completato da Kucka. In mediana riecco Brugman, scontata la squalifica, al fianco di Hernani e Kurtic. Al centro della difesa ci sarà Bani. Infortunati Cornelius e Conti, così come Zirkzee e Gervinho.

Nell'Inter la novità più rilevante è certamente il rientro di Hakimi tra i titolari, dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Genoa. Matteo Darmian, che lo aveva egregiamente sostituito, tornerà dunque ad accomodarsi in panchina. A sinistra potrebbe esserci invece la novità Young, al posto di un Perisic ritrovato e nelle recenti uscite padrone della corsia mancina. 

Nel 3-5-2 di Antonio Conte, piccolo rebus in attacco: in conferenza stampa il tecnico ne ha ben parlato ed elogiato il gol contro il Genoa, motivo per cui Sanchez scalpita e insidia Lautaro per una maglia da titolare. A centrocampo non ci sono dubbi: Vidal non ha più di mezz'ora, i titolari saranno ancora Brozovic, Barella ed Eriksen. 

Parma - Inter, a centrocampo Conte non rinuncia a Barella (Getty Images)
Parma - Inter, a centrocampo Conte non rinuncia a Barella (Getty Images)

 

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh, Mihaila . Allenatore: D’Aversa.
A disposizione: Colombi, Laurini, Osorio, Alves, Dierckx, Iacoponi, Valenti, Grassi, Sohm, Cyprien, Brunetta, Man, Pellè. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.
A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Perisic, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sensi, Martinez, Pinamonti.

PARMA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Parma-Inter, partita valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A.

La diretta dallo Stadio Ennio Tardini inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.