La Lazio non è andata oltre il pareggio sul campo del Genoa. Un mezzo passo falso per una squadra, come quella biancoceleste, che punta alla zona Champions. Per analizzare il match del Ferraris, Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

Reina su Genoa-Lazio

"Sapevamo che se non avessimo segnato il secondo gol avremmo dovuto soffrire. Col campo così era difficile essere concreti e precisi negli ultimi metri ma questa non è una scusa. Era una partita che dovevamo portare a casa e c’è rammarico. Col Napoli abbiamo sofferto quando dovevamo soffrire. Siamo rimasti in campo uniti anche se si trattava di una partita diversa. Con noi era il Napoli che aveva il possesso palla. Col Milan abbiamo perso nei minuti finali per una disattenzione. Oggi ce l’aspettavamo così, dovevamo fare più attenzione alle marcature preventive".

Reina sulla classifica della Lazio

"Non possiamo avere la testa agli altri. Dobbiamo fare il nostro, lavorare sodo. Guardare gli altri è un dispendio di energie inutile, dobbiamo crescere come gruppo e avere la voglia di prendersi una rivincita già mercoledì contro la Fiorentina". 

(Getty Images)
(Getty Images)